Il miglior regalo che possiamo fare alla nostra pelle? Dedicarle tempo.

21 Nov

Sieri miracolosi, creme per l’eterna giovinezza, maschere straordinarie… quando apriamo i social vediamo solo ragazze raggianti, sempre in ordine, mai un capello fuori posto. Ci chiediamo allora quale sia il loro segreto, e imitiamo la loro beauty routine nei minimi dettagli sperando in risultati immediati e fenomenali.
La verità è che la perfezione non esiste, rincorriamo troppo spesso un ideale di bellezza che in realtà è irraggiungibile.

Quindi cosa possiamo fare per sentirci più belle ogni giorno?
Per prima cosa siamo più gentili con noi stesse: non rimproveriamoci se abbiamo il mascara un po’ sbavato, ma apprezziamo il fatto che tra una corsa al supermercato e gli impegni di lavoro, siamo riuscite a metterci anche un filo di make-up. Secondariamente, dedichiamoci tempo, anche quelle sere che arriviamo talmente stanche a casa da non avere neppure voglia di metterci il pigiama, troviamo sempre la forza per prenderci cura di noi.
Per la nostra pelle poi, arrivano in soccorso i nostri migliori alleati: il Latte Detergente Setificante, lo Struccante Bifasico e, per le giornate più faticose, il Siero Idratante Intensivo.

Perché la cosa importante, quella che vi renderà davvero luminose, sarà il tempo che vi sarete prese per coccolarvi un po’, e se neanche questo dovesse bastare, non preoccupatevi! Ci penserà la maschera Notte Amavital a farvi tornare come nuove.