La bellezza è un regalo che puoi farti ogni giorno. Scopri la nuova linea Private Collection.

30 Nov

La nostra ricetta di bellezza è fatta di natura, equilibrio, emozione, e puoi concedertela ogni volta che vuoi. Private Collection è la linea che unisce un’elevata percentuale di ingredienti naturali a texture fortemente sensoriali pe rendere ogni prodotto unico e irresistibile, letteralmente da collezionare. Formulazioni ricche e golose, dall’eccezionale dermo-compatibilità rispettano il naturale equilibrio di ogni pelle e ti coinvolgono in un’esperienza perfetta, dai colori ai profumi sempre nuovi e pronti da mixare.

PRIVATE COLLECTION – Linea Aura 

L’Eau de toilette Aura è un inno ai fiori e alla loro alchimia. Le note di testa alla gardenia e al mughetto si dischiudono in un cuore al profumo di rosa violetta e ninfea. 

La Crema Corpo Idratante possiede una texture morbida e vellutata, dove la Rosa Canina, il Karkadè e l’Aloe Vera svolgono un’azione idratante ed emolliente.

Il Docciaschiuma Setificante, è arricchito dagli estratti biologici di Aloe Vera, Rosa Canina e Karkadè che vantano proprietà rigeneranti e addolcenti. 

PRIVATE COLLECTION – Linea Armonia 

L’Eau de toilette Armonia è avvolgente, le note di testa agrumate lasciano spazio a un cuore alla Gardenia e a un fondo legnoso e ambrato.

La Crema Corpo Idratante svolge un’azione riequilibrante e addolcente grazie alle proprietà di Iris, Sambuco e Biancospino.

Il Docciaschiuma Rigenerante regala una pausa profumata all’insegna del benessere grazie ad una selezione di fiori biologici eccezionali. 

PRIVATE COLLECTION – Linea Gioia

L’Eau de Toilette Gioia incanta con il suo cuore ai fiori bianchi e camomilla e il fondo di  sandalo, vaniglia e muschio bianco. 

La Crema Corpo Nutriente è composta da una selezione di ingredienti tutti rigorosamente biologici e ispirati al mondo superfood che rendono la pelle morbidissima e vellutata,.

Il Docciaschiuma Addolcente è dolce come il Miele, la carica idratante dell’Aloe Vera incontra le proprietà rivitalizzanti del Melograno, per un tocco vellutato e fresco.

PRIVATE COLLECTION – Linea Segreto

L’Eau de toilette Segreto regala un’atmosfera intensa, connotata dal sentore di caffè e frutti rossi, che si dissolvono su un cuore fiorito al gelsomino e un fondo persistente al muschio e vaniglia. 

La Crema Corpo Nutriente Segreto vanta una formula ricca data dalla combinazione di burro di Karité ad azione setificante, Elicriso addolcente e Verbena rigenerante. 

Il Docciaschiuma Vellutante è il risultato di una ricetta botanica accurata e biologica: burro di Karité ultra-setificante, Elicriso addolcente e Verbena rigenerante. 

Una linea tutta da assaporare che incontra il gusto di ogni donna con delle novità tutte da collezionare. Scopri tutti i prodotti.