Ama te stessa ogni giorno

11 Feb

Qual’è il regalo più prezioso che puoi farti a San Valentino? Prendere del tempo da dedicare a te stessa! Ogni giorno tra gli impegni di lavoro, le commissioni e la famiglia è sempre più difficile ritagliarsi un momento di relax ma farlo è davvero importante. Basta qualche semplice gesto per ritrovare l’equilibrio e l’armonia tra corpo e mente. Private Collection ti accompagna in questo percorso benessere con ingredienti di origine naturale, fragranze inebrianti e texture fortemente sensoriali. Inizia il rituale con: 

Una doccia calda, lascia che l’acqua porti via tutta la stanchezza e lo stress mentre il Docciaschiuma Setificante Aura avvolge la tua pelle in una piacevole sensazione di freschezza. Vola con la mente tra la quiete dei boschi di montagna lasciandoti cullare dall’estratto biologico di Biancospino. 

Prosegui con un massaggio rilassante utilizzando la Crema Corpo Nutriente Gioia, un concentrato di ingredienti naturali che si prende cura del tuo corpo: il Miele addolcisce, il Melograno rivitalizza e l’Aloe Vera idrata. Allenta le tensioni con la pressione delle dita e lascia che i principi attivi penetrino in profondità.

Chiudi gli occhi e respira, connetti il corpo e la mente per ritrovare il tuo equilibrio. Qualche spruzzo dell’Eau de Toilette Aura ti farà vivere un’esperienza sensoriale grazie all’acqua e alle sue infinite forme. Le note di testa agrumate lasciano spazio a un cuore alla Gardenia e a un fondo legnoso e ambrato, immerso in un mondo incantato.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita