Wild spirit: il tuo ghiaccio, il tuo fuoco.

27 Nov

Per l’uomo che vive intensamente, che segue sempre il proprio istinto ed ha un innato senso dell’avventura. È arrivata la nuova linea Wild Spirit:

Il Docciashampoo Energizzante è formulato per detergere dolcemente corpo e capelli, regala al momento della doccia una valenza dinamizzante e stimolante.

L’EAU DE PARFUM profuma di libertà, la contrapposizione è data dalle note frizzanti e agrumate di testa, che si dissolvono per lasciare spazio a un fondo caldo e intenso, al sentore di cardamomo. Il fondo è introspettivo e avvolgente come una foresta, con muschio bianco e ambra, legni e spezie.

Il Dopobarba riequilibrante e addolcente consente alla pelle di ritrovare equilibrio e freschezza dopo la rasatura, avvalendosi delle proprietà purificanti del Lichene Islandico, riequilibranti dell’Eleuterococco e rinforzanti le difese naturali dell’estratto di Smithsonite, ricchissimo di zinco.

La Crema viso idra-gel 365 regala una carica energetica ottimale per affrontare la giornata e le proprietà defaticanti e stimolanti dell’Eleuterococco, del Magnesio PCA e del Pantenolo. La particolare texture si fonde perfettamente sulla pelle in pochi istanti.

Il Deospray rivitalizzante e rinfrescante che garantisce una protezione efficace per tutta la giornata. Contiene Lichene Islandico dalle proprietà purificanti, Eleuterococco noto per la sua azione anti-stress e Smithsonite, remineralizzante e riequilibrante.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita