Una coccola profumata per la tua mamma

09 Mag

A tutte le mamme che si sono svegliate sempre all’alba per prepararci la colazione, che nonostante gli impegni hanno sempre fatto i salti mortali per esserci in ogni occasione, che ci amano incondizionatamente. Oggi è a loro che vogliamo dire grazie! Ognuna così diversa ma sempre unica e speciale.

Per la mamma salutista che non si accontenta di un prodotto qualunque ma sceglie sempre con attenzione non c’è niente di meglio della linea Corallo. Una combinazione tra elementi marini ed oli preziosi che restituisce alla pelle idratazione, luminosità ed un aspetto giovane e sano.

Per la mamma casinista che dimentica sempre dove ha lasciato gli occhiali. Per lei, che deve riorganizzare i pensieri ti suggeriamo la linea Elisir di Giada studiata per donare energia al corpo grazie alle proprietà protettive, tonificanti e rivitalizzanti dell’Aloe Vera e del Fior di Loto.

Per la mamma senza tempo, che ama essere sempre in ordine ma ha troppe cose da fare e che nonostante i suoi mille impegni non ha nessun segno del tempo sulla sua pelle. Per lei la linea Oro è perfetta, tanti prodotti preziosi dai i profumi avvolgenti.

Per ringraziare tutte le mamme abbiamo pensato di regalare un coloratissimo sotto pentola ogni due prodotti acquistati. Non perdere la promozione!