Un sospiro incantato dalla città dell’amore.

19 Ott

Friedrich Nietzsche disse “Se dovessi cercare una parola che sostituisce musica potrei pensare soltanto a Venezia”. La città più romantica del mondo che con la sua bellezza ed eleganza regala emozioni uniche. Per questo motivo ne abbiamo voluto prendere un Sospiro e racchiuderlo nella nostra nuova linea di Exenthia Mediterranea. Un insieme di texture sontuose e pregiate che riflettono sensualità, fascino e delicatezza.

Il Docciaschiuma Ballo in Maschera che deterge la pelle con dolcezza grazie agli estratti naturali di Seta, Tè Verde e Tiglio Fresco.

La Crema Supernutriente Corpo Dama di cuori che nutre la pelle in profondità utilizzando le proprietà elasticizzanti di Seta, Mirra e Acido Ialuronico.

L’emulsione Dolce Idratazione Laguna Incantata un’emulsione leggera e delicata che coccola la tua pelle rendendola irresistibile.

La Crema-impacco mani Via della Seta una carezza soffice che con dolcezza ed armonia dona alla pelle morbidezza e idratazione.

L’Eau de Parfum Serenata che regala emozioni incantate grazie alle note di bergamotto, pepe rosa e gemme di ribes. Il cuore di osmanto, fiori d’arancio e magnolia incontrano il cuore speziato ambra, patchouly e muschio.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita