Alla ricerca del regalo perfetto? Ecco 3 errori da non fare a San Valentino.

11 Feb

San Valentino si avvicina e come ogni anno la paura di sbagliare crea ansia da prestazione. Per questo motivo abbiamo individuato tre diverse tipologie di “innamorato” e gli errori più comuni da evitare.

I tradizionalisti, romantici ma non troppo creativi. Credono che regalare una scatola di cioccolatini e un mazzo di rose sia un gesto ineguagliabile. Quello che però non sanno è che farlo per 10 anni di fila non è la stessa cosa. Quindi auguratevi di avere relazioni abbastanza brevi da non trasformare un regalo dolce in un cliché.

Gli alternativi, solitamente tendono a regalare oggetti realizzati da loro prendendo spunto da idee fai da te. Un’idea ammirevole se non fosse che non tutti abbiamo le stesse doti manuali. Quindi non cimentatevi in progetti che non sono nelle vostre corde perché è vero che l’importante è il pensiero ma non vorremmo essere costrette a riporre il regalo in un angolo buio del nostro cassetto.

Infine, abbiamo i poeti che amano scrivere biglietti romantici e frasi d’amore. Solitamente molto apprezzati se fatti in modo autentico e personale, se vi limitate a scrivere citazioni di grandi poeti accompagnate è obbligatorio accompagnare il biglietto ad un piccolo regalo.

Quest’anno abbiamo deciso di essere clementi e darvi un piccolo consiglio per la vostra lei. Femme en Rose, una linea romantica e sofisticata adatta tutte le donne, espressione di dolcezza indipendente, raffinata, iconica.