Svelate ieri le due nuove linee di Exenthia Mediterranea.

09 Set

La giornata di ieri qui ad Oficine Clemàn è stata particolarmente intensa, ricca di novità e prospettive per il futuro dell’azienda: sono state presentate ufficialmente le due nuove linee firmate Exenthia Mediterranea.

Si tratta di una completa novità, che intraprende un viaggio sensoriale nelle località più suggestive del Mediterraneo. Immaginate di potere chiudere gli occhi, inspirare il profumo di un prodotto per la cura del corpo e ritrovarvi catapultate in luoghi d’incanto, dove i problemi e lo stress vengono sopraffatti dall’avvolgente contatto con la natura.

E’ quello che Exenthia Mediterranea ha voluto ricreare proponendo al proprio pubblico Tierras de Andalucia e Vent de Provence.

La prima delle due linee richiama i paesaggi dell’Andalusia, i profumi e le atmosfere della Spagna. Melograno, arancio dolce e cetrioli sono gli ingredienti di una ricetta d’eccezione, che avvolge la pelle con creme, docciaschiuma e profumi d’incredibile morbidezza.

La seconda linea è Vent de Provence. Un soffio di Provenza, che conquista chiunque ami i dolci profumi della Francia del Sud. Erbe di Provenza, estratto di Pompelmo, Calendula e altri ingredienti sono alla base di questa nuova serie di prodotti firmati Exenthia Mediterranea.

Con queste due nuove linee Oficine Clemàn desidera introdurre un nuovo modo di concepire la cura della bellezza del corpo. Non tanto come gesto abituale e troppo spesso dato per scontato, ma più che altro come piccolo piacere. Come quel momento di evasione meritato e richiesto dalla giornata di ogni donna.