San Valentino: nell’aria c’è profumo di passione.

05 Feb

Mancano poco meno di due settimane all’appuntamento più romantico dell’anno: il giorno di San Valentino. Certo, non tutti lo festeggiano e in molti ritengono che sia una festa commerciale, un dovere in più da aggiungere alla lunga lista delle feste obbligate. Ma tutto questo dipende semplicemente da noi e da come decideremo di vivere questa giornata.

Innanzi tutto potremmo evitare di dedicare tutte le nostre attenzioni alla ricerca del regalo e concentrarci di più sull’atmosfera. Questo non significa necessariamente riempire la casa di candele e fiori, ma semplicemente curare i dettagli. E la scelta del profumo da indossare è uno di questi.

Ecco qualche consiglio su come scegliere e indossare il profumo durante la serata di San Valentino:

1.    evita le fragranze troppo fresche, più indicate alla stagione estiva;
2.    prediligi i profumi intensi, caldi, ma non esagerare con la quantità;
3.    applica il profumo sulla pelle e non sui vestiti;
4.    vaporizza il profumo che hai scelto negli ambienti della casa, avendo cura di evitare quelli adibiti alla cena.

Tra tutti i profumi di Exenthia Mediterranea, quello che ci sentiamo di consigliare per questa serata speciale è l’eau de Parfum Rosso Passione di Tierras de Andalucia. Si tratta di una fragranza intensa, sensuale, ispirata alla passionalità della Spagna e alla sua energica vitalità. Un ardente concentrato di Andalusia, che saprà farmi innamorare a prima vista.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita