San Valentino 2014: l’idea regalo per lui!

05 Feb

C’è chi lo ignora consapevolmente, chi lo festeggia con cuori e peluche e chi se ne ricorda solo quando lo vede scritto a caratteri cubitali sulle vetrine. San Valentino è una festa così. Ma se state cercando un’idea regalo per il vostro lui, che sia a metà tra il peluche e il trapano avvitachiodi, abbiamo una soluzione: il nostro profumo della linea Exenthia for Men.

Ecco perché pensiamo che sia perfetto per l’occasione. Innanzitutto per il suo irresistibile sapore mediterraneo, per quel perfetto mix di sensuali note di legno e di bergamotto che si fondono sulla pelle in un’armonia unica. E poi per la storia che racconta. Già, perché su ogni confezione abbiamo voluto scrivere una frase, quasi lo stralcio di un romanzo che questo profumo ci ha ispirato quando lo abbiamo creato. È una frase che parla di atmosfere mediterranee, di passioni e di emozioni. Quasi una dedica all’uomo che lo riceverà in regalo.

Consigli dall’oficina della bellezza: la bellezza di un regalo non sta solo nel regalo stesso, ma anche nel momento che si sceglie per consegnarlo. Se decidete di regalare al vostro partner il profumo di Exenthia for Men, fate in modo che abbia tutto il tempo di provarlo e di assaporarne le note di testa e di cuore.