Ritrova la magia del Natale, regala il profumo di un’emozione

06 Dic

Te la ricordi? Quell’emozione che da piccola ti cullava prima di addormentarti la notte della Vigilia e ti faceva svegliare con il cuore pieno di gioia? Anche se oggi non credi più a Babbo Natale, puoi ritrovare la bellezza di quella dolce sensazione di attesa. Un gesto, un pensiero, una coccola morbida e profumata possono riaccendere la magia del Natale in te e nelle persone che ami. A Natale regala il profumo di un’emozione! Scopri tutte le nostre linee e componi il tuo regalo con i prodotti che preferisci.

BLU ZAFFIRO è una linea che incanta, formulata con principi attivi preziosi che agiscono in sinergia tra loro. Le note profumate dello zaffiro avvolgono la pelle in una piacevole sensazione di benessere mentre l’Olio di Macadamia, l’Estratto di Rodiola Rosea e l’Estratto di Anguria del Kalahari idratano la pelle in profondità.

PRIVATE COLLECTION vivace e colorata risponde alle esigenze di bellezza di ogni pelle. Una formulazione ricca di principi attivi naturali, fragranze inebrianti e texture altamente sensoriali tutte da collezionare. Docciaschiuma, Crema Corpo e Eau de Toilette sono i prodotti di cui non potrai più fare a meno.

ACQUAMARINA è una linea fortemente sensoriale che ha come protagonista la pietra delle sirene. Con le sue note olfattive intense rende i gesti quotidiani, dal bagno all’idratazione, piacevoli momenti di emozione e di relax.

Trova il negozio più vicino a te e componi la box natalizia!