Il regalo giusto per ogni papà.

15 Mar

Ognuno ha il suo papà. Ci sono quelli che si mettono la cravatta anche per andare a dormire, quelli che vanno a lavoro di corsa senza nemmeno lavarsi la faccia e chi invece non rinuncia mai a farsi barba prima di uscire. Ognuno, a modo suo, ha una concezione diversa del prendersi cura di sé, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto esteriore. Per questo motivo è importante capire con che papà abbiamo a che fare e scegliere così il regalo giusto.

Il RAFFINATO non esce se non è vestito di tutto punto, ci tiene molto ad essere elegante e curato in ogni occasione, come l’Eau de Parfum Bergamia Wood: un profumo dinamico ed energizzante dove il cuore fiorito di betulla e gelsomino incontrano il fondo ambrato di vaniglia e muschio.

Il DISTRATTO uscirebbe di casa anche in pigiama se fosse per lui, l’unica cosa che non si dimentica di fare è lavarsi. Il Docciashampoo è il regalo giusto, un prodotto “due in uno” che gli permette di sfruttare al meglio il momento della doccia, combinando l’utile al dilettevole.

Il PRECISO si fa la barba tutte le mattine perché odia vedersi in disordine. Il Dopobarba è un piacere sia per i sensi che per la pelle: calma, addolcisce e idrata, regalando una sensazione di freschezza e benessere.