Quando il lifting è vegetale, il contorno occhi ringrazia.

19 Feb

Avete mai pensato al lifting? Se la risposta è no, allora state leggendo l’articolo giusto. Oggi parliamo di contorno occhi e delle alternative soft e non invasive per mantenerne inalterata la bellezza. Questa zona del nostro viso è particolarmente soggetta ai segni della vecchiaia, vuoi perché più predisposta alle classiche rughe da espressione (le ben conosciute “zampe di gallina”), vuoi perché la pelle del contorno occhi è molto delicata.
I primi segni d’invecchiamento del contorno occhi si presentano solitamente già prima dei trent’anni ed è per questo motivo che prendersene cura fin da subito è molto importante.

Nei laboratori di Oficine Clemàn abbiamo creato un prodotto di cui andiamo particolarmente orgogliosi. Si chiama Filler Contorno Occhi e Labbra e fa parte della linea Amavital. Il concetto alla base di tutta la linea è quello di offrire un’esperienza “effetto lifting” impiegando formulazioni delicate a base di ingredienti di origine vegetale.

La ricetta del Filler Contorno Occhi e Labbra è semplice. Si tratta di un’emulsione leggera a base di Acido Jaluronico, oli di Mandorle, Karitè e Germe di Grano. Una formulazione molto delicata, ma al tempo stesso efficace che consente di distendere la pelle e attenuare i segni dell’invecchiamento. Il vantaggio di questo trattamento? Che abbina all’effetto rigenerante dell’Acido Jaluronico l’intenso potere idratante degli oli vegetali.

Istruzione per l’uso: si applica picchiettando delicatamente con i polpastrelli sulla zona interessata e si massaggia circolarmente fino al completo assorbimento.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita