Il profumo ideale in base al tuo carattere.

26 Giu

Ognuna di noi ha un carattere diverso e una diversa attitudine alla comunicazione con le altre persone. Per esprimere questa individualità non c’è nulla di meglio di un profumo, una fragranza che sappia vestirci con delicatezza senza coprire la nostra indole. Ma attenzione: per sceglierlo servono pazienza, passione e volontà. In questo articolo Oficine Clemàn vi consiglia quattro diversi profumi a seconda del vostro carattere.  

1)    Non state mai ferme un attimo, siete vivaci e briose. Se vi ritrovate in questa descrizione, il profumo che fa per voi è Elisir di Giada. Si tratta di una fragranza vivace e frizzante dalle note fiorite e agrumate. Vi terrà compagnia con la sua freschezza e con la sua purezza.
2)    Inguaribili romantiche, femminili e un pizzico seduttrici. Se questa descrizione vi calza a pennello, allora il vostro profumo è Rosa di Quarzo. Fiorito, femminile, leggermente orientale. Questa romanticissima fragranza è un meraviglioso bouquet di fiori bianchi, rosa e gardenia, che si conclude con un fondo avvolgente di sandalo.
3)    Siete taciturne, vi capita di perdervi nei vostri pensieri e la vita mondana non fa per voi. In questo caso il vostro profumo è Pietra della Luna, una fragranza delicata e misteriosa che unisce Lillà, Ribes Nero e Bergamotto. Ideale nelle sere d’estate, per contemplare la linea del mare in una notte di luna piena.
4)    Complesse, sofisticate e sempre in cima alla vetta. Non c’è dubbio: il vostro profumo è Oro. Oro è una preziosissima fragranza, che trae l’intensità delle sue note avvolgenti da un equilibrato insieme di Mughetto, Sandalo, Miele, Caramello e Gelsomino.

E voi in quale profumo vi ritrovate di più? Se nessuno dei quattro rispecchia il vostro carattere, guardate tutte le altre fragranze di Exenthia Mediterranea o cercate il punto vendita più vicino sul nostro Store Locator.