Profumi di Costiera: il nuovo sogno amalfitano di Exenthia Mediterranea.

14 Mag

Continua il viaggio di Exenthia Mediterranea tra le località più belle del mare nostrum. Dopo aver toccato le coste della Provenza ed essersi lasciati inebriare dalla passione della Spagna, ora nasce Profumi di Costiera: la nuova linea di Exenthia Mediterranea ispirata alla terra delle maioliche, dei limoni e della dolce vita.

Sarà presente nelle migliori erboristerie d’Italia a partire dal 10 giugno e si compone di sei dolcissimi prodotti per la cura del corpo. Ispirandoci al clima e ai profumi della costiera più bella d’Italia, abbiamo dato vita ad una linea energizzante e rinfrescante, che vuole ricreare l’atmosfera delle vacanze più eleganti.

Anche gli ingredienti che abbiamo scelto sono quelli tipici della costiera: dal limone al cedro, dal rosmarino alle foglie di Olivo. Ma non solo: per garantire l’efficacia di questa linea ogni prodotto contiene degli attivi funzionali come l’Acido Ialuronico, la Glicina o la Zincite.

Con questa nuova linea Oficine Clemàn prosegue la ricerca di un prodotto esclusivo, di ispirazione naturale, inebriante nel profumo e nella resa. Una scelta che portiamo avanti da anni e che cerchiamo di seguire in ogni momento.