Profumi autunno 2014: le fragranze da non perdere.

28 Ago

Nelle città sta avvenendo una lenta metamorfosi. Le vetrine si svuotano di costumi e si riempiono di capispalla autunnali. E’ tempo di lasciarsi alle spalle l’estate e di iniziare a dedicarsi allo shopping invernale. Un suggerimento? Iniziare la ricerca da un nuovo profumo. Un profumo che sappia interpretare i nostri stati d’animo e il nostro carattere, pur essendo indicato all’imminente stagione.

Oficine Clemàn vi consiglia le fragranze di Exenthia Mediterranea più adatte ai mesi che stanno per arrivare.

1)    Oro. E’ calda, sensuale, intensa. Oro ha una partenza di Anice e Cocco, che si tuffa in un cuore di Mughetto e Gelsomino, sfumando in un fondo di Sandalo, Vaniglia, Muschio Bianco, Caramello e Miele. Ideale se state cercando un dolce fragranza invernale, che vi accompagni nelle giornate più fredde.
2)    Rosa di quarzo. Se anche d’inverno non volete rinunciare ad un tocco fiorito, Rosa di Quarzo è la fragranza che fa per voi. Le note agrumate di testa, trasparenti e briose, vivacizzano l’accordo intenso di fiori bianchi, rosa e gardenia, il cuore fiorito di questa essenza. Perfetta per donne romantiche.
3)    Pietra della Luna. Se cercate un profumo da meditazione, che richiami le magiche atmosfere del Mediterraneo Orientale e sappia coniugarle con la dolcezza della vaniglia questo è il profumo del vostro autunno.

E per voi? Qual è il profumo dell’autunno? Condivitelo con noi su Facebook.