Portofino, la nuova linea firmata Oficine Clemàn

28 Ott

Vita a Portofino è la nuova linea firmata Oficine Clemàn ispirata al golfo del Tigullio, a Portofino e alla bellezza delle insenature liguri. Luoghi in cui la natura è rigogliosa e ricca di nutrienti per l’uomo, dove i profumi sono intensi, il cielo sempre azzurro e la vita diventa più leggera. Da qui nascono le formulazioni altamente sensoriali che contengono estratti botanici come il Limone, il Basilico, l’Olivo, la Rosa Canina. Il tutto in una fragranza chic e voluttuosa, che trasporta i sensi a vivere l’esperienza intensa e raffinata della vita a Portofino, dove il lusso più grande, in fondo, è solo quello che ci regala la natura.

Il DOCCIASCHIUMA VELLUTANTE E RIEQUILIBRANTE Perla bianca deterge delicatamente la pelle, grazie a un pool di tensioattivi naturali e alle proprietà dermo purificanti e riequilibranti degli estratti di Limone e Basilico.

LEMULSIONE DOLCE IDRATAZIONE Azzurra un concentrato di idratazione dalla texture indimenticabile. L’azione nutriente degli estratti di Oliva e Rosa Canina, ricchissimi di polifenoli, incontra un principio attivo alla base della sopravvivenza delle alghe azzurre, che vivono in condizioni estreme: il Glyceryl Glucoside.

La CREMA NUTRIENTE CORPO Dolce Vita nutre la pelle in profondità grazie alle proprietà del Glyceryl Glucoside, molecola che garantisce la sopravvivenza delle estremofile Alghe Azzurre, si fonde con l’apporto nutriente dell’estratto di Olio d’Oliva ed elasticizzante dell’Edera.

L’EAU DE PARFUM Riviera un inno alla freschezza, reso prezioso da un fondo caldo, con l’intensità e la sensualità del muschio bianco.