Piumone unico alleato? Ecco 3 metodi per combattere il freddo.

01 Feb

Purtroppo alcuni di noi soffrono di più le basse temperature: la pelle si screpola, le mani e i piedi non si scaldano e anche un mignolo fuori dal piumone ci scatena uno starnuto. I metodi per combattere il freddo sono tanti, noi ne abbiamo selezionati alcuni che oltre ad essere efficaci sono decisamente piacevoli.

Una buona TISANA può aiutare a scaldare il corpo. In particolare ingredienti come lo zenzero o il pepe nero aiutano il fisico a produrre energia e di conseguenza aumentarne il calore. Berne una tazza prima di andare a letto sarà un vero toccasana per le vostre notti.

Un BAGNO CALDO con due cucchiai di bircabonato e qualche goccia del nostro Doccia Schiuma Ballo in maschera vi farà ritrovare il sorriso. Dopo una lunga giornata sarà una piacevole pausa di benessere per il vostro corpo e per la vostra mente.

Un MASSAGGIO al corpo con la Crema Supernutriente Corpo Dama di Cuori non solo renderà la vostra pelle morbida e vellutata ma riattiverà la circolazione del corpo. Così, direte per sempre addio ai calzettoni da nonna sotto le coperte.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita