Per Natale prenditi cura della tua bellezza

25 Ott

Siete ancora alla ricerca dei regali? Oficine Clemàn arriva in vostro soccorso con tante linee profumate dalle texture uniche e avvolgenti. Infiniti prodotti dedicati alla cura della bellezza tra cui scegliere:

Tierras de Andalucia emana tutta l’energia sensuale e latina con fragranze raffinate. La dolcezza del melogranol’idratazione del cetriolo, la vitalità dell’arancio dolce sono rese disponibili in formulazioni ricche di polifenoli e vitamina C, per arricchire la pelle di nutrimento e bellezza.

Sospiri d’Amore è prezioso alleato grazie alle proprietà purificanti ed energizzanti delle spezie e a quelle addolcenti e idratanti dell’Acido Ialuronico, della seta e dell’Allotoina. Un insieme di texture sontuose e pregiate, che rilasciano sulla pelle una fragranza avvolgente di bergamotto, pepe rosa, patchouly e muschio.

Fleurs D’Azur custodisce il segreto dei fiori, una linea dalla texture leggera e delicata che associa il potere nutriente di ingredienti come l’alga Ulva Lactuca a quello addolcente e rinfrescante della Rosa Centifolia, del Rusco e del Gelsomino, per remineralizzare e nutrire la pelle come farebbe un nettare prezioso.