Blog

Pelle spenta e opaca? Scopri la Beauty Routine che ti fa tornare a splendere!

PELLI MISTE detergente

Tutti amiamo l’estate, la sensazione della sabbia tra i piedi, il profumo del mare che coccola il nostro corpo e la nostra mente, tutti tranne la nostra pelle. Il sole, il vento e la salsedine infatti aggrediscono l’epidermide rendendo il colorito alla fine delle vacanze spento e opaco. Niente paura basta qualche semplice accorgimento da introdurre nella nostra Beauty Routine per far tornare la pelle a risplendere. Cosa fare?

Esfoliare: la prima cosa da fare è eliminare le cellule morte. Il Detergente Levigante Viso svolge un’azione purificante combinata grazie allo Zinco e all’estratto di Cetriolo, integrata da una delicata azione levigante.

Purificare: dopo lo stress di ore passate al sole è necessario fare una pulizia profonda che elimini punti neri e impurità. La Maschera Purity grazie all’Argilla Verde e all’Estratto di Limone e Tè Verde agisce in profondità. Basterà tenerla in posa 10 minuti e risciacquarla.

– Idratare: per combattere la secchezza è importante scegliere il prodotto giusto. Soprattutto in questo periodo dell’anno la Crema Viso Idratazione Plus è quella che fa per voi contiene Acido Ialuronico ed Echinacea, che regalano una texture ricca ma asciutta.