Nasce Skin Reminder: l’antiage che fa viaggiare nel tempo la pelle.

20 Feb

Oficine Clemàn lancia una nuova linea antiage firmata Amavital: Skin Reminder. Come tutte le linee Amavital, Skin Reminder si distingue per l’alta qualità delle formulazioni, abbinata a principi attivi selezionati che si prendono cura della pelle e della sua bellezza.

Dopo Vegetal Lifting e Serum Technology, arriva dunque la linea di prodotti dedicati a contrastare i segni della pelle. I suoi punti di forza? Una riuscita combinazione tra Prebiotici e Probiotici, che difendono la pelle e la riportano indietro nel tempo.

Ma veniamo ai prodotti di questa nuovissima linea. Sono tre e sono tutti dedicati a rispondere alle esigenze delle donne tra i 45 e i 65 anni. Eccoli presentati nel dettaglio.

1)    Crema Antiage Giorno e Notte. È la crema indispensabile, che può essere usata sia come base trucco, che come trattamento notte. Contiene un pool di estratti botanici che agiscono sulla profondità delle rughe. La sua azione antiage è completata dal Trealosio, dal Burro di Karitè e dall’Acido Jaluronico.
2)    Crema Antiage Illuminante. Perfetta per chi vuole abbinare all’efficacia di una crema anche l’effetto illuminante di particolari particelle ottiche riflettenti. Grazie ad un mix di vitamine, Acido Ferulico e Ialuronico, Creatina ed altri eccipienti, esalta la bellezza della pelle e combatte le rughe.
3)    Crema Contorno Occhi. Un prodotto formulato specificatamente per risvegliare lo sguardo e rendere meno evidenti borse ed occhiaie. La sua formula a base di estratti botanici, Prebiotici e Probiotici consnete di simulare l’effetto del Retinolo. Risultato? Una sguardo fresco, raggiante e luminoso.

Consigli dall’oficina della bellezza: se state cercando un prodotto passe-par-tout optate per la crema giorno e notte. Se invece cercate una crema che contenga anche filtri UVA e UVB, scegliete la crema antiage illuminate.