Nasce Oli Preziosi, nettare rigenerante per capelli.

16 Mag

E’ stata presentata oggi, si chiama Oli Preziosi ed è la nuovissima linea di Amavital che si prende cura della bellezza dei capelli con l’azione combinata di quattro oli concentrati: olio di Argan, di Lino, di Buriti e di Tamanu.

Se i primi due oli sono forse più conosciuti, è doveroso fare una breve digressione sulle proprietà benefiche degli ultimi due.
Il Buriti è un olio che si ricava dal frutto della palma amazzonica brasiliana ed è ricco di Vitamine e anti-ossidanti. Si utilizza sia per donare elasticità e tono alla pelle, che, come nel caso della nostra linea, per riportare i capelli al loro naturale livello di idratazione.
Ma passiamo al Tamanu. E’ un albero originario dell’Asia tropicale e la sua diffusione è rilevante soprattutto in Polinesia. Dai frutti essiccati di questa pianta, molto simili ad una mandorla, si ricava l’olio utilizzato in Oli preziosi. La sua funzione agisce in particolare modo sulla cute, ammorbidendola e prevenendo il fenomeno della forfora.

Oli Preziosi di Amavital Capelli si compone di 4 prodotti di alta gamma: uno Shampoo, una maschera, un balsamo e un fluido concentrato. Pensata per rigenerare, idratare e nutrire i capelli ad ogni lavaggio, nel pieno rispetto del cuoio capelluto, la linea assicura luminosità, volume e vitalità anche ai capelli più provati.

Un prezioso alleato di bellezza di ispirazione tutta naturale, per la donna che desidera un risultato cosmetico senza rinunciare al prodotto erboristico.