Missione pelle perfetta.

26 Ott

Quante volte al mattino vi capita di guardarvi allo specchio aggrottando la fronte? I vostri peggiori nemici: punti neri, brufoletti, screpolature e arrosamenti. Per evitare che tutto questo accada è necessario prendersi cura della propria pelle ogni giorno. Come? Utilizzando questi prodotti.

Il LATTE DETERGENTE SETIFICANTE: una formula delicata che permette una pulizia del viso profonda mantenendo il corretto livello di idratazione cutanea. Questo, grazie ad emulsionanti naturali quali l’Avena e l’Echinacea che donano alla pelle un effetto seta.

Lo SCRUB RIVITALIZZANTE: da applicare tendenzialmente una volta alla settimana, a seconda del tipo di pelle che possedete. I minuscoli frammenti di guscio di mandorla svolgono un’azione esfoliante permettendo alla pelle di rinnovarsi.

La MASCHERA SEBO REGOLATRICE un perfetto alleato anche per chi ha una pelle normale ma ha la necessità di regolare l’eccesso di sebo che può presentarsi sporadicamente. La sua formula oleosa permette di contrastare la lucidità cutanea garantendo un tocco morbido e vellutato.

La CREMA VISO IDRATAZIONE PLUS mantiene la pelle idratata durante tutta la giornata. Un prodotto dalla texture ricca ma asciutta grazie alla selezione di attivi idratanti mirati come Acido Ialuronico ed Echinacea.