L’ingrediente che mantiene la pelle giovane.

03 Lug

Per mantenere la nostra pelle il più possibile giovane ed elastica sono indispensabili almeno due fattori: profonda idratazione quotidiana e difesa contro le aggressioni esterne. Questo non significa certo rinunciare ad una normale ed inevitabile esposizione al vento o al sole, ma piuttosto aiutare la nostra pelle con prodotti specifici che sappiano prendersene cura in profondità.

Oficine Clemàn ha trovato un ingrediente che lo fa alla perfezione. E’ il Trealosio, un disaccaride contenuto in microorganismi capaci di sopravvivere anche in condizioni di estrema disidratazione. Questo disaccaride, grazie alla sua particolare struttura, è in grado di intrappolare in un film sottile, proteine, acidi nucleici e membrane biologiche, proteggendole da situazioni avverse come freddo, radiazioni ionizzanti e disidratazione.

Combinando le proprietà del Trealosio con quelle dell’Acido Jaluronico e del Burro di Karitè, abbiamo dato vita ad una crema anti-age che contrasta nel tempo rughe, increspature e perdita di tonicità: è la crema Antiage giorno e notte di Amavital.