Blog

Insieme alle stagioni, cambia anche la nostra pelle

Emulsione Dolce Idratazione Nobile Incanto

Il nostro corpo si trasforma continuamente e, come cambiano le stagioni, anche la nostra pelle ha bisogno di rinnovarsi. Per evitare di guardarci allo specchio e vedere quel colorito grigiastro che fa tanto pendant con lo smog cittadino, è necessario prenderci cura della pelle quotidianamente. In questo periodo siamo particolarmente soggetti a irritazioni, brufoli o macchie in conseguenza all’esposizione al sole e all’improvviso abbassamento delle temperature. Per migliorare la bellezza e la salute della pelle quindi è importante:

L’ALIMENTAZIONE: poiché svolge la sua azione dall’interno. I cibi consigliati sono tutti quelli che contengono antiossidanti, vitamine e acidi grassi, preferibilmente di stagione. La zucca, i cavoletti di Bruxelles, l’uva, la frutta secca, i mirtilli, sono gli alleati numero uno del tuo corpo.

L’IDRATAZIONE: grazie all’assunzione di almeno 1.5 l di acqua al giorno e utilizzando prodotti appositamente formulati per nutrire l’epidermide. Il Docciaschiuma Sonata Notturna combinato all’azione della Crema Supernutriente Corpo nutre in profondità rendendo la pelle morbida, luminosa e profumata.

IL MAKE UP: permette di donare alla pelle un colorito più luminoso e sano, l’Emulsione Idratante Colorata regala un effetto naturale senza appesantire. Un semplice gesto quotidiano che combina cura e bellezza.