Immergiti nell’Oro!

05 Ott

L’autunno è arrivato, le giornate iniziano ad accorciarsi e la stanchezza del cambio stagione si fa sentire. Per tirarsi su il morale è proprio il momento giusto per regalarsi una pausa di benessere, ecco qualche consiglio per ritrovare l’equilibrio di corpo e mente con la linea Oro.

Rilassati con un bagno caldo, accendi qualche candela ed elimina tutte le tensioni accumulate durante la giornata. Lasciati avvolgere dalla Ricca Schiuma, una crema doccia ultra delicata che grazie alle sue proprietà emollienti regala alla pelle morbidezza ed elasticità.

Rinnova il tuo corpo con i Granelli di Luce, uno scrub gentile che esfolia dolcemente l’epidermide grazie ai suoi microgranuli dorati. La sua azione permette alla pelle di rinnovarsi, eliminando tutte le impurità e le cellule morte.

Massaggia il corpo con la Ricca Crema, una texture morbida e corposa che idrata la pelle in profondità. La sua fragranza avvolgente rilassa la mente con le sue note profumate  dolci e fruttate.

Goditi un buon libro coccolata dal profumo di Oro, il profumatore per ambiente che ti avvolge nel cuore fiorito di Mughetto e Gelsomino. Regalando alla tua casa un’atmosfera magica e sensuale.