Il sole bacia i capelli

08 Giu

Le vacanze sono dietro l’angolo, è tutto l’anno che le aspettiamo, eppure, i nostri capelli non sono ancora pronti ad affrontarle. Infatti, è necessaria una fase di preparazione che permetta alla nostra chioma di far fronte a sole, mare e caldo. Come?

Per prima cosa è fondamentale nutrire i capelli, la linea Amavital Capelli secchi e sfibrati è stata appositamente studiata per mantenere il giusto livello di idratazione. L’azione ristrutturante viene svolta da ingredienti naturali come il Miele e le Mandorle, che grazie alle loro proprietà donano corpo, forza e lucentezza ai capelli. Non solo, non vi sveglierete più come il re leone ma direte per sempre addio per sempre all’effetto crespo.

Infine, per evitare di stare ore al caldo ad asciugarvi i capelli vi consigliamo due prodotti a seconda del vostro tipo di capello: la Crema Definisci Ricci senza risciacquo disciplina i capelli, rendendo le onde morbide e sinuose; l’Oil non Oil anticrespo, un’emulsione che elimina l’effetto crespo, definendo lo styling senza appesantire.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita