Il segreto di bellezza delle sirene, in una linea dalla freschezza avvolgente

31 Lug

È la pietra delle sirene ad essere protagonista di una linea esclusiva e fortemente sensoriale: Acqua Marina. Con le sue note olfattive intense rende i gesti quotidiani del bagno e dell’idratazione un momento di emozione e di relax, come un bagno in acque rigeneranti. Complici le texture indimenticabili, che aiutano la mente a focalizzarsi sul qui e ora, mentre la pelle vive un’esperienza di puro benessere. Scopri tutti i prodotti.

Eau de Parfum : Le note di testa sono agrumate e frizzanti, al limone e arancio, mentre il cuore fiorito ha il sentore di fresia e fiori bianchi. Sul fondo, il profumo caldo e rassicurante dei legni di sandalo e cedro è reso prezioso dall’intrusione dell’ambra.

Crystal Blue: Una combinazione di tensioattivi di origine naturale, in una formula che si avvale delle proprietà idratanti della Betaina e stimolanti dell’estratto di Malachite. La detersione è efficace ma delicata, e lascia la pelle vellutata e fresca.

Idratazione Fondant: Emulsione Emulsione-gel effetto seta con Polvere di Acquamarina, Estratti di Malachite e Betulla Africana e Pullulano. Freschezza al quadrato grazie a una texture inimitabile, che si fonde perfettamente sulla pelle.

Crema Nutrintensiva: Emulsione corposa e intensa, formulata per consentire alla pelle di ritrovare idratazione, nutrimento e un tocco morbido.

Nuvola Blu: Acqua Profumata per Corpo e Capelli, può essere impiegata quotidianamente per donare freschezza e idratazione alla pelle del corpo, e luminosità e volume ai capelli.