Il regalo più prezioso è un momento tutto per voi.

10 Feb

Non é facile scegliere il regalo giusto per la persona che amiamo, tutto quello che vogliamo è renderla felice e dimostrarle il nostro affetto. Per questo motivo ogni anno ci impegniamo per trovare qualcosa che la possa sorprendere ma la verità è che i gesti fatti con il cuore sono sempre quelli più apprezzati. Il nostro consiglio per questo San Valentino è semplicemente quello di dedicarvi del tempo l’un l’altro, perché sono i momenti passati insieme che rimarranno per sempre nei vostri ricordi.

Preparate un bel bagno caldo rilassante con il Docciaschiuma Vellutante Neroli Blanc, una combinazione perfetta tra eleganza e fascino che vi avvolgerà con le sue note sottili del Neroli, combinate con l’accordo fiorito di Gelsomino, Mughetto e Peonia Bianca. Basterà qualche candela profumata e qualche petalo di rosa a rendere l’atmosfera ancora più romantica.

Fate un massaggio con le Gocce Preziose per allentare tutte le tensioni della settimana e ritrovare la vostra complicità. Un olio incantevole ricco di preziosi vegetali che donano alla pelle nutrimento e morbidezza. Scegliete una playlist per rendere questo momento ancora più speciale, coccolando la vostra dolce metà attraverso tutti i sensi.

Ballate dolcemente immersi dal profumo di Oro, una fragranza sensuale fatta da Anice e Cocco che sfuma in un fondo di Vaniglia, Sandalo, Muschio Bianco, Caramello e Miele. Un’essenza che dona all’ambiente un tocco davvero ammaliante rendendo la vostra serata davvero unica!