Il Girasole? Un toccasana per i capelli.

11 Dic
Amavital

[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image img_link_target=”_self” image=”1122″ img_size=”420″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]_0046_capelli-secchi---shampooÈ uno dei rimedi della nonna: prendere 3 cucchiai di olio di Girasole e spalmarli sui capelli.
Si sa, nei rimedi antichi sta tutta la forza della verità. Il Girasole, infatti ha sui capelli proprietà idratanti e ristrutturanti, grazie alla sua elevata percentuale di acido linoleico, di vitamine E, B, D, ferro, magnesio, manganese, zinco, selienio e cobalto.

L’olio di Girasole, come forse nessuno sa, contiene una quantità di antiossidanti pari a cinque volte quella contenuta nel normale olio d’oliva. Per questo i capelli diventano lucidi, morbidi e bellissimi e riacquistano un’aspetto incredibilmente sano.

Prova le proprietà del Girasole nei prodotti della linea Capelli Colorati e con Meches di Amavital Capelli.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita