Il freddo persiste? Mettete le mani avanti.

23 Gen

La stagione rigida non accenna a desistere e la pelle delle mani è quella che spesso ci rimette di più. Per questo motivo, per evitare di arrivare a primavera con le mani screpolate o rovinate, è bene scegliere una crema mani specifica. Quale? Noi vogliamo raccontarvi la storia della nostra Crema Mani Regina, poi sarete voi a scegliere.

La Crema Mani Regina della linea Oro Exenthia Mediterranea è una crema nata nei nostri laboratori qualche tempo fa, che si è subito distinta per caratteristiche particolari (e non solo perché è una Regina). Abbiamo notato che l’Oro Colloidale che contiene dà nuova linfa vitale alle cellule della pelle, mentre le Proteine del Riso ne combattono l’invecchiamento. Non solo. Grazie all’idea di combinare l’azione dell’Aloe Vera con quella delle Mandorle Dolci, siamo riusciti a mettere insieme l’azione riparatrice con quella nutriente ed idratante.

Insomma, forse saremo un po’ di parte ma questa crema ai nostri occhi è una vera e propria Regina. Soprattutto perché alla base della sua efficacia ci sono alcuni ingredienti naturali dalle conosciutissime proprietà, come quelli che vi abbiamo elencato.

Consigli dall’oficina della bellezza: per migliorare l’effetto ultra vellutante della Crema Mani Regina ricordate di applicarne una generosa dose anche tutte le sere prima di andare a letto. In questo modo i principi attivi avranno tutta la notte per agire. Risultato: le vostre mani avranno un dolcissimo risveglio.