Le fragranze che scaldano il Natale.

12 Dic

Ci sono profumi che rimangono nella memoria e hanno il potere di fissare i ricordi, riportandoci alle emozioni che abbiamo provato quando li abbiamo sentiti per la prima volta. Sono i profumi della nostra vita. Come quel buon profumo che indossava la mamma quando eravamo piccole o come il profumo del primo fidanzatino o quello del primo Natale insieme.

E proprio perché noi di Oficine Clemàn conosciamo l’importanza del profumo abbiamo deciso di selezionare due fragranze da indossare questo Natale 2014. Si tratta di Tierras de Andalucia e Gocce di Diamante.

Tierras de Andalucia, il caldo fascino della Spagna. Regalare questa fragranza equivale ad una dichiarazione di amore. Appena si vaporizza nell’aria stupisce per la sua intensa persistenza, ma una volta applicata sulla pelle si fonde gradevolmente con l’epidermide andando a sprigionare lentamente tutte le note che la compongono. Perfetta per chi ama lasciare un ricordo di sé attraverso un profumo inedito e particolare.

Gocce di Diamante, l’avvolgente nota dell’eleganza. Gocce di Diamante è una eau de parfum che nasce  ispirandosi all’eleganza intramontabile dei diamanti.  È il regalo perfetto per dimostrare stima e ammirazione. A differenza di Tierras de Andalucia, ha una partenza fruttata, dolce, fresca, che lo riconduce immediatamente ad un contesto più romantico e leggero. Non manca un fondo di ambra, vaniglia e muschio che rendono questo profumo adatto anche alla stagione invernale.