Dimmi che regalo scegli e ti dirò chi sei.

14 Dic

Avete mai notato che molto spesso i regali che facciamo per Natale rispecchiano i nostri gusti e il nostro carattere? Capita per via dell’immedesimazione spontanea che mettiamo in atto di fronte alla scelta di un regalo, per via della quale ci chiediamo: “a me cosa piacerebbe?”. Ed è così che in base al regalo che scegliamo possiamo capire qualcosa in più di noi.

Facciamo qualche esempio pratico.
1.    Docciaschiuma. Chi regala un docciaschiuma è una persona pratica, che non ama i fronzoli e le inutili suppellettili. Il fatto di regalare un prodotto di uso quotidiano, indica uno spirito semplice, che ama farsi apprezzare per quello che è senza maschere e artifici.
2.    Profumo. Chi regala un profumo è sicuro di se stesso. Sì, perché regalare un profumo è qualcosa di molto difficile e personale. Per farlo è indispensabile conoscere a fondo i gusti e la personalità della persona che riceve il regalo. Ed è quando questa condizione viene meno, che entra in gioco la personalità di chi sceglie il regalo: forte, decisionista e senza dubbi.
3.    Crema corpo. Regalare una crema corpo significa volere donare qualcosa di più delicato di un Docciaschiuma e di meno personale di un profumo. Chi opta per questo regalo è una persona che pondera bene le proprie scelte, senza lasciarsi guidare dall’istinto e cercando di immedesimarsi nei gusti dell’altra persona.

E voi? Cosa scegliereste? Mettetevi alla prova con i prodotti di Tesori Moreschi.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita