Dimmi che natale vuoi, ti dirò chi sei

17 Dic

A che profumo associ il Natale?

Vaniglia, Sandalo, Miele e Caramello

Ami la dolcezza in tutte le sue forme. Prediligi le luci calde, le atmosfere avvolgenti e a Natale vuoi tutto il calore della tua famiglia. Ami proteggere e sentirti protetta. La casa per te è un luogo dove ritrovare l’armonia con te stessa e con i tuoi famigliari, come quando alla fine di una giornata difficile ami sprofondare sul divano assieme al tuo plaid preferito. La fragranza perfetta per il tuo Natale è ORO, dalle note dolci e calde, come sei tu.

Mandarino, Bergamotto, Muschio e Legni

Sei una vera esteta del Natale! Creativa al 100%, ami le tradizioni, ma aggiungi sempre un tocco di novità, sia a tavola che negli addobbi natalizi. Più che il Natale, ami l’attesa del Natale, con tutto quello che comporta: preparativi, chiacchiere, ricerca degli oggetti giusti. La fragranza perfetta per le tue festività è SEGRETO BAROCCO, con la sua carica agrumata e speziata, che prepara la tua mente alle imprese migliori!

Pepe Rosa, Patchouly e Vetiver

Il Natale per te è anticonformista. Non dev’essere necessariamente tra le mura domestiche ma può tranquillamente diventare un viaggio dall’altra parte del mondo, con tanto di sole, mare, giungla selvaggia e soprattutto caldo, tanto caldo. Se ti capita di trascorrere le feste a casa non ne fai una malattia, ma cerchi sempre un modo per renderle speziate! Per te la fragranza perfetta è TESORI MORESCHI, un mix di emozioni esotiche, da vivere anche d’inverno, in città.