Dillo con un biglietto di Auguri!

14 Dic

Natale, una festa ricca di magia e dolcezza, l’occasione per dimostrare ai nostri affetti l’amore che ci lega a loro. Non è semplice però, racchiudere tutto quello che si vorrebbe dire in un pensiero. Quindi, cosa c’è di meglio che un biglietto di auguri? Ancora più apprezzato se verrà realizzato direttamente da voi.

Potete applicare dei bottoni colorati su un cartoncino, andando a formare un coloratissimo albero di Natale. Il risultato sarà simpatico e allegro, come la nostra linea Ramblas dei Fiori, con i suoi colori vivaci e il suo profumo frizzante.

Per un biglietto più naturale invece potete creare delle composizioni con alcuni rametti di erbe aromatiche, fiori o frutti essiccati. Un’idea semplice e profumata, come Vent de Provence che racchiude tutta la dolcezza delle Erbe Provenzali.

Se invece volete essere più sofisticati vi consigliamo di lavorare con dei tessuti come nastri rosa e pezzettini di tulle, andando a formare elementi natalizi. Raffinato ed elegante come Femme en Rose, un concentrato di dolcezza e femminilità.