Le creme per la bellezza maschile.

17 Lug

Vi è mai capitato di incontrare uomini che non ammettessero di utilizzare creme anti-age o creme corpo per il solo motivo che associano questi prodotti alla sfera femminile? A noi è capitato spesso. Si tratta di uno sciocco pregiudizio, che limita fortemente la cura della bellezza nell’uomo. Ma basta un regalo indovinato per fare cambiare loro idea. Come? Approfittando dell’estate per fare trovare al vostro lui una nuovissima crema nel beauty delle vacanze.

Ecco qualche consiglio d’acquisto a seconda delle esigenze.
1. Per una pelle idratata e più tonica. Se con il bel tempo e le esposizioni al sole, la pelle del vostro partner tende a disidratarsi, provate la Crema Fluida di Obiectivo Uomo. Si tratta di un’emulsione leggerissima, che non unge e non macchia, ideale per ristabilire l’equilibrio lipidico della pelle. Con Estratto di Caffé Verde, Vitamina E e Olio di Riso contrasta lo stress ossidativo e previene l’invecchiamento. L’Aloe Vera tonifica ed energizza il tessuto cutaneo, donando una carica di vitalità.

2. Per ridefinire i contorni viso. E’ vero che alcuni segni sul viso di un uomo rendono l’espressione più interessante, ma la tonicità dei contorni è una premessa imprescindibile per mantenere giovane il volto. In questo caso un valido aiuto può essere la Crema Viso rassodante di Exenthia Mediterranea.

3. Per contrastare i segni del tempo. Nel caso la pelle del vostro lui abbia perso di vitalità e mostri già i primi segni del tempo, è indispensabile un prodotto mirato, che renda la pelle tesa di colore vivo e luminoso. Oficine Clemàn a questo proposito ha studiato la crema anti-età di Obiectivo Uomo, che grazie alla Prolina, alla Noce Brasiliana e all’Aloe si prende cura della pelle in modo naturale.

Se invece state cercando altri prodotti per la cura della bellezza maschile, visitate la sezione Exenthia Mediterranea for Man. E’ la nuova linea firmata Oficine Clemàn.