Con Amavital più ti proteggi più risparmi!

19 Giu

Sfoggiare un’abbronzatura perfetta tutta l’estate? Piacerebbe a tutti, l’importante è farlo non a svantaggio della propria pelle. Molte persone ancora oggi, pur di avere un bel colorito in poco tempo, si espongono ai raggi solari senza un fattore di protezione adeguato. Un comportamento davvero dannoso per il corpo e per la salute. Per prima cosa, non crediamo al falso mito che la protezione solare non faccia abbronzare. Anzi, la crema aiuta a mantenere la pelle idratata durante tutta la giornata, evitando così macchie e screpolature.

Non solo, la linea Amavital Sun Passion contiene uno specifico antiossidante che viene rilasciato gradualmente al bisogno, attivandosi con i raggi solari; e la Vitamina E, che aiuta la pelle a difendersi dall’azione nociva dei radicali liberi. Quindi per diventare lucertole professioniste bisogna avere i giusti alleati! Per questo motivo abbiamo pensato ad una promozione per te: più ti proteggi più risparmi, con Amavital hai uno sconto pari al fattore di protezione.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita