Come scegliere il siero in base all’età.

25 Set

Oggi vogliamo parlare di sieri, quei particolari concentrati di principi attivi che si prendono cura della bellezza del viso in modo mirato ed intensivo.

Iniziamo con lo sfatare un falso convincimento in proposito: i sieri non sono indicati solo per le pelli mature, ma possono rivelarsi dei veri e propri alleati di bellezza già dai 25-30 anni. L’importante è scegliere quello con la funzione più adatta alle proprie esigenze. Vediamo dunque come utilizzare i tre sieri di Serum Technology Amavital in base alla nostra età.

Dai 25 ai 40 anni: scegli il Siero Antiossidante.
A questa età ciò che chiede la nostra pelle è una protezione contro gli attacchi esterni e una ventata di luminosità. In poche parole, ha bisogno di preservare tonicità ed elasticità. Perfetto dunque questo siero, che contiene Vitamina C e che rende più efficace l’azione dell’abituale crema idratante.
Il risultato? Effetto pelle sana.

Dai 35 ai 50 anni: scegli il Siero Rigenerante.
Contro l’insorgere dei primi segni del tempo, Amavital ha scelto di utilizzare il Bio Total Complex, uno speciale concentrato di principi attivi contenuto in questo siero dal triplice effetto rivitalizzante. Una vera e propria carica di preziosi minerali, che dona alla pelle un aspetto più giovane e vitale.
Il risultato? Effetto anti-age.

Dai 50 anni in su: scegli il Siero Fitness Cutaneo.
Dopo una certa età, si sa, l’esercizio fisico è fondamentale. E questo vale anche per la pelle del viso. Per mantenere i contorni del viso tonici e “allenati” questo siero è l’ideale: livella e distende le rughe stimolando la produzione del collagene. Già dalla prima applicazione la pelle del viso risulta più tonica e corposa.
Il risultato? Effetto ultrarassodante.

Un ultimo consiglio? Quando applicate il siero (sempre prima della vostra abituale crema idratante) non massaggiatelo vigorosamente. E’ sufficiente un massaggio leggero e delicato per veicolare i principi attivi in profondità senza romperne le molecole.