Come scegliere il deodorante perfetto.

29 Mag
Come scegliere il deodorante giusto

Lo utilizziamo tutti i giorni, ma spesso dedichiamo troppo poco tempo alla sua scelta. Un buon deodorante riesce a farci stare meglio con noi e con gli altri, ma soprattutto ci aiuta a prevenire i fastidiosi odori derivati dalla sudorazione.

COME SCEGLIERE
Per scegliere quello più adatto a noi dobbiamo valutare:
–    l’etichetta: privilegiamo i prodotti con eccipienti naturali, privi di parabeni.
–    la confezione: il formato spray è sicuramente più igienico di quello roll. Da evitare le confezioni pressurizzate.
–    l’azione: evitiamo di acquistare quei deodoranti che si limitano a coprire gli odori, senza agire alla fonte del problema.
–    l’indicazione uomo/donna: non è vero che lo stesso deodorante va bene sia per lui che per lei. Le esigenze sono diverse e diversi devono essere i prodotti.

LE PROPOSTE DI OFICINE CLEMÀN

La nostra azienda ha sviluppato nel tempo diversi deodoranti, ognuno legato ad una linea specifica. Oggi vogliamo presentarvene quattro: due per lei e due per lui.

•    Per lei
Il deodorante ultra-tollerabile: Eco Spray Elisir di Giada. Delicato sulla pelle e perfettamente tollerabile anche dai soggetti più sensibili, garantisce una meravigliosa sensazione di freschezza.

Il deodorante a lunga durata: Eco Spray Pietra della Luna. Perfetto per garantire un’azione efficace e mirata che dura un’intera giornata. La sua speciale ricetta a base di Pietra della Luna, proteine della Seta e estratti di fiori ammorbidisce la pelle, la protegge e la idrata.

•    Per lui
Il deodorante a lunga durata: Spray No Gas Exenthia Mediterranea for Man. Una dolce protezione che dura tutta la giornata, grazie alla’zioen combinata di estratti biologici di timo e achillea.

Il deodorante anti-traspirante: No-gas Obiectivo Uomo. Arricchito con Copaiba, Fito-essenza di cotone e sale integrale marino, svolge anche un’azione anti-settica e anti-infiammatoria.

Consigli dall’oficina della bellezza: per l’acquisto del deodorante chiedete sempre consiglio al vostro rivenditore di fiducia esponendogli in modo chiaro le vostre esigenze.