Combatti i segni del tempo con la ginnastica facciale!

15 Feb

Quante volte vi è capitato di guardarvi allo specchio e di vedere qualcosa di diverso in voi? Con l’età, la pelle del viso tende a perdere tono e la cosa non sempre ai nostri occhi passa inosservata. Niente paura, esiste un rimedio simpatico e divertente da praticare anche sedute sul divano di casa vostra: la ginnastica facciale. Un modo semplice ed efficace per far ritrovare tonicità alla pelle, basteranno tre volte alla settimana per 10 minuti al giorno e vedrete dopo poco dei miglioramenti.

LABBRA: fate il movimento del bacio per 10 volte, mantenendo ogni volta la posizione per 5 secondi. Abbinate alla ginnastica il Filler contorno Occhi e Labbra, un prodotto specifico per le zone più delicate e soggette alle rughe.

PALPEBRE: alzate le sopracciglia spalancando gli occhi, aggrottate le sopracciglia come se foste imbronciati. Ripetete ciascun esercizio per 10 volte, mantenendo la posizione per 5 secondi. Questo esercizio, associato alla Crema Contorno Occhi Premium avrà un effetto elasticizzante e rassodante.

ZIGOMI: risucchiate le guance facendo la bocca a forma di pesce per 20 secondi, rilassate il viso e ripetete per 5 volte. Utilizzate l’Emulsione Antiage Illuminante che grazie ad uno speciale pool di principi attivi vi aiuterà a contrastare i segni del tempo.