Colora la tua Pasqua con Oficine Clemàn

29 Mar

La Pasqua è una festa gioiosa e piena di colore: si scartano le uova di cioccolato, si mangia tutti insieme attorno a tavole imbandite mentre i fiori primaverili riempiono la casa con il loro profumo. Per sorprendere i vostri ospiti con un’apparecchiata all’altezza ecco qualche idea fai da te elegante e semplice da realizzare.

Per il centrotavola prendete delle uova, cuocetele fino a che non diventano sode, decoratele con colori a tempera di tinte pastello, infine inseritele in un vaso di vetro e aggiungete qualche rametto fiorito. Un’idea semplice, deliziosa e soprattutto profumata!

Per i segnaposto scegliete i cartoncini colorati che più preferite, noi abbiamo utilizzato i bellissimi pack della linea Exenthia Mediterranea. Disegnate sulla parte anteriore dei coniglietti, ritagliateli e fissateli con dei cordoncini a dei tappi di sughero.

Per finire il pranzo in bellezza vi consigliamo di regalare ai vostri invitati un dolce ricordo come dei biscottini glassati a forma di campanella, degli ovetti di cioccolato o dei confetti colorati.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita