Check-up addominali: il vostro lui è pronto alla prova costume?

03 Apr

Pensate che sia troppo presto per parlare di prova costume? Non lo è mai. E poi non temete. Oggi non vogliamo parlare di prova costume al femminile, bensì al maschile. Obiettivo: consigliarvi come fare ritrovare al vostro lui una forma fisica smagliante in pochi passi.

Primo passo, forse il più importante: fargli capire che la definizione di  “una simpatica pancetta che trasmette sicurezza” potrebbe essere felicemente rivista.

Secondo passo, studiare insieme una dieta specifica. Spesso la classica pancetta è semplicemente frutto di una dieta sbagliata. E allora, perché non rivolgersi ad un bravo dietologo che sappia consigliarvi le mosse migliori per eliminarla?

Terzo passo, movimento fisico. Non c’è scampo: per ritrovare gli addominali è necessaria della costanza. Sarebbe bene provare a fare ogni sera tre serie da 10 di addominali; magari in coppia per renderli meno noiosi.

Quarto passo, un trattamento in crema specifico. Da oggi le creme rassodanti esistono anche per lui ed anzi, alcune sono specifiche per la definizione degli addominali. Come il Trattamento Addominali Definiti della nostra linea Obiectivo Uomo, una crema a base di Guaranà, Andiroba e Carnitina che dona alla pelle un aspetto tonico e definito.

Consigli dall’oficina della bellezza: la crema Trattamento Addominali Definiti va applicata tutti i giorni con massaggio circolare e costante fino a completo assorbimento.