Buoni propositi 2014, per iniziare l’anno in bellezza!

09 Gen
Amavital

“Anno nuovo, vita nuova” diciamo tutti gli anni. Ma poi ci ritroviamo all’inizio dell’anno successivo con il terribile sospetto di avere già scritto gli stessi buoni propositi l’anno precedente. Il problema? Forse esageriamo. Ebbene sì, forse basterebbe porsi dei propositi più realizzabili e più semplici. Come ad esempio tre buoni propositi di bellezza, da mettere in pratica durante l’anno. Questi sono i nostri.
 
Proposito uno: struccarsi sempre con cura. Anche quando arriverete a casa alla sera distrutte, con il solo intento di raggiungere il letto, dedicate 5 minuti a questa attività. Meglio se con uno struccante bifasico, che risulta più delicato sugli occhi e più tollerabile dalla pelle.

Proposito due: proteggere i capelli prima del phon. Per evitare di ritrovarsi con capelli danneggiati e secchi, sarebbero sufficienti alcuni piccoli accorgimenti. Come ad esempio applicare sempre un prodotto protettivo prima dell’asciugatura. Un esempio? I Cristalli Liquidi.
 
Proposito tre: il make-up sempre dopo la crema idratante. Prima del make-up, applicate sempre un velo di crema idratante e aspettate che si asciughi. Solo dopo che la crema si è assorbita completamente potete procedere con il make-up.

Questi sono i nostri buoni propositi. E i vostri? Scriveteceli su Facebook!

Consigli dall’oficina della bellezza: provate la crema idratante e lo struccante bifasico di Amavital. Se invece siete in cerca di cristalli liquidi per capelli date un’occhiata a quelli della linea Amavital capelli secchi e danneggiati. Sono a base di olio biologico di Mandorla e garantiscono una protezione di lunga durata contro le aggressioni esterne.