5 buone abitudini per il nuovo anno

10 Gen

Dopo le vacanze di Natale è dura ripartire con la marcia giusta e di certo le mangiate delle feste non ci fanno viaggiare più leggeri. Per ritrovare l’equilibrio sia fisico che mentale è necessario quindi depurare il nostro organismo. Ecco sane abitudini da mettere in pratica per ritrovare energia e vitalità!

– Bere una tazza di acqua e limone tutti i giorni a stomaco vuoto aiuta il corpo a disintossicarsi e rimineralizzarsi. Un frutto ricco di proprietà che contribuisce a migliorare la digestione, compensando eventuali situazioni di acidosi.

Fare attività fisica, camminare anche solo per 30 minuti al giorno aiuta a migliorare il funzionamento del sistema circolatorio. Questo, ci fa sentire più attivi e pieni di energia.

Mangiare ortaggi e frutta fresca aiuta il corpo a depurarsi, poiché ricchi di sali minerali e vitamine. Si raccomanda di scegliere sempre alimenti di stagione.

– Bere un cucchiaino di succo di aloe vera contribuisce a riequilibrare la flora batterica e protegge le mucose del tratto intestinale.

Purificare la pelle, per ritrovare la sua naturale bellezza. Lo Scrub Sorbetto Harmonia rinnova l’epidermide dolcemente grazia ai microgranuli di nocciolo d’oliva.