Un sospiro incantato dalla città dell’amore.

Friedrich Nietzsche disse “Se dovessi cercare una parola che sostituisce musica potrei pensare soltanto a Venezia”. La città più romantica del mondo che con la sua bellezza ed eleganza regala emozioni uniche. Per questo motivo ne abbiamo voluto prendere un Sospiro e racchiuderlo nella nostra nuova linea di Exenthia Mediterranea. Un insieme di texture sontuose e pregiate che riflettono sensualità, fascino e delicatezza.
Il Docciaschiuma Ballo in Maschera che deterge la pelle con dolcezza grazie agli estratti naturali di Seta, Tè Verde e Tiglio Fresco.
La Crema Supernutriente Corpo Dama di cuori che nutre la pelle in profondità utilizzando le proprietà elasticizzanti di Seta, Mirra e Acido Ialuronico.
L’emulsione Dolce Idratazione Laguna Incantata un’emulsione leggera e delicata che coccola la tua pelle rendendola irresistibile.
La Crema-impacco mani Via della Seta una carezza soffice che con dolcezza ed armonia dona alla pelle morbidezza e idratazione.
L’Eau de Parfum Serenata che regala emozioni incantate grazie alle note di bergamotto, pepe rosa e gemme di ribes. Il cuore di osmanto, fiori d’arancio e magnolia incontrano il cuore speziato ambra, patchouly e muschio.
Dal nostro blog
Scopri dove trovare i nostri prodotti
Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!
Trova i punti vendita