Basta una fragranza per andare dove vuoi.

28 Lug

Siete viaggiatori last-minute e non avete ancora deciso la meta per le vostre vacanze? Perché non scegliere la magnifica Costiera Amalfitana? Con i suoi meravigliosi profumi e colori renderà la vostra estate indimenticabile.

Noi di Oficine Cleman ci siamo stati e abbiamo trovato l’ispirazione per creare la nostra linea Profumi di Costiera, utilizzando profumazioni fresche ed estive per riflettere la poesia di questi luoghi.

Ci siamo lasciati incantare dai colori brillanti delle coste, ricche di case colorate che affacciano sul mare celeste. Siamo stati tra le coltivazioni di limoni e abbiamo respirato il profumo intenso dei fiori. Ci siamo tuffati nell’acqua cristallina e lasciati avvolgere dal piacevole calore del sole. Abbiamo vissuto le serate estive nei borghetti illuminati dalla luna: dove si percepisce un clima gioioso, dove la gente è frizzante, chiassosa e vivace. Siamo rimasti affascinati dalla bellezza autentica dei luoghi, dei profumi e dei colori di questi paesi pieni fascino e di storia. Siamo andati nelle botteghe per conoscere i prodotti freschi e genuini e li abbiamo utilizzati per creare mix favolosi dal profumo inebriante.

Abbiamo preso tutto ciò che di bello ci ha dato questa esperienza e abbiamo provato a metterlo nei nostri prodotti. Così ad ogni spruzzo di Note d’amore, ad ogni bagno con Rima Baciata e ad ogni Carezza di Luce anche tu potrai sentirti in vacanza, nelle terre soleggiate della Costiera Amalfitana.

Prova la nostra linea Profumi di Costiera che grazie alle sue note agrumate ti farà vivere un’estate intensa ricca di vivacità e allegria!