Il rosa tinge il tuo matrimonio. Un matrimonio firmato Oficine Cleman.

16 Giu

L’estate è per eccellenza la stagione dei matrimoni: il sole splende alto nel cielo regalando colori meravigliosi alla natura, il profumo dei fiori inebria i nostri sensi mentre gli uccellini cantano note d’amore. Noi di Oficine Cleman abbiamo pensato a questa stagione per immaginare il matrimonio dei nostri sogni, ispirandoci al colore di quest’anno scelto da Pantone: il rosa quarzo, per uno stile shabby chic. Ecco alcune idee per realizzare una cerimonia dove il romanticismo e i colori delicati sono i protagonisti.

PARTECIPAZIONI Noi che siamo grandi amanti del fai da te abbiamo pensato ad inviti semplici e raffinati. Vi basteranno dei cartoncini, qualche piccola rosa e del pizzo bianco e poi via alla fantasia.

ACCONCIATURA Raccogliete i capelli in una pettinatura morbida, arricchita da qualche fiore o gioiello in madreperla, vi darà un tocco ricercato e raffinato.

BOUQUET Noi che amiamo i profumi avvolgenti e delicati abbiamo scelto una composizione floreale realizzata da peonie, tulipani e calle bianche.

BOMBONIERE I macarons sono un’idea originale e raffinata da regalare ai vostri ospiti. Per rimanere sul tema del colore potete scegliere tra diversi gusti come la fragola, il lampone e la vaniglia e abbinarli in un triage di sapore.

BRINDISI Abbiamo pensato alla magia unica delle lanterne volanti che con la loro luce regalano un’atmosfera romantica e incantata. Così, ogni invitato, si sentirà partecipe del vostro amore in un momento unico e indimenticabile.

E per una pelle luminosa come la luce nei tuoi occhi, prova la nostra linea Rosa di Quarzo. Una fragranza che grazie alle sue note fiorite regala un profumo dolce e delicato al corpo.

Ed ora… manca solo lo sposo!