Stop hair loss con Amavital.

08 Set

L’estate sta finendo: le giornate si accorciano, le temperature diminuiscono e le foglie iniziano ad ingiallire. L’autunno è dietro l’angolo e il paesaggio intorno a noi è in continua metamorfosi. In questo periodo dell’anno anche il nostro corpo cambia e come le piante che prima perdono le foglie per poi far germogliare splendidi fiori anche noi ci trasformiamo.

Il processo di rinnovamento però, ha alcuni effetti indesiderati, buona parte della popolazione sia maschile che femminile soffre temporaneamente di perdita intensiva dei capelli. Anche se si tratta di un fenomeno naturale capita spesso di allarmarci quando vediamo ciocche di capelli cadere dalle nostre chiome. È quindi possibile limitare e prevenirne la caduta?

La risposta è sì, per prima cosa è necessario utilizzare prodotti specifici, noi di Oficne Cleman abbiamo realizzato una linea appositamente studiata: Amavital per capelli tendenti alla caduta. Grazie ad ingredienti naturali come l’Elicriso e l’Echinacea la circolazione saguigna viene riattivata donando nuova vita al bulbo pilifero e favorendone la crescita. Non solo, la Provitamina B5 e gli aminoacidi favoriscono il rinnovamento delle cellule.

Vi consigliamo di applicare lo Shampoo Fortificante Prevenzione Caduta massaggiando la cute in modo da stimolare la circolazione che permette di restituire vitalità e lucentezza ai capelli. È importante però non lavarli tutti giorni e usare il phon a basse temperature, cercando di evitare la piastra in modo da non stressarli troppo.

Se la vostra chioma è molto danneggiata il modo migliore per eliminare la parte più danneggiata del capello è dargli una spuntata, magari non fatelo da sole per non peggiorare la situazione ma rivolgetevi al vostro parrucchiere di fiducia. Se anche questo non basta, potete ricorrere ad integratori specifici che vi aiuteranno a risolvere il problema dall’interno.

Semplici consigli da seguire per evitare lo svenimento ad ogni colpo di spazzola.