Sotto questo sole

28 Giu

Purtroppo non siamo come i serpenti, non possiamo cambiare pelle quando vogliamo, per questo motivo dobbiamo prendercene cura ogni giorno. Durante il periodo estivo in particolare è molto importante proteggersi dai raggi solari.

Come scegliere quindi la crema giusta? Per prima cosa è importante individuare il fototipo della pelle in base ai capelli e all’incarnato, poiché ognuno ha bisogno di un prodotto specifico. Il fattore che indica la protezione è definito SPF e identifica la capacità del prodotto di fare da schermo ai raggi solari.

Quando si parla di danni alla pelle si considerano erroneamente solo i raggi UVB ma è molto importante invece non dimenticare i raggi UVA che agiscono più lentamente, raggiungendo gli strati più profondi del derma. La nostra Linea Amavital Sun Passion è stata appositamente studiata per creare una barriera sicura ed efficace grazie a filtri di ultima generazione e possiede texture leggere ed invisibili.

Ogni prodotto è stato realizzato con ingredienti naturali che possiedono proprietà emollienti ed idratanti come l’Olio di Kukui e di Macadamia. Non solo,  uno specifico antiossidante che viene rilasciato gradualmente aiuta la pelle a difendersi dalla comparsa dei radicali liberi.