Capelli sfibrati? Ritrova lo splendore con ingredienti naturali.

25 Mag

“Guarda, per me andrebbero bene anche 50° gradi!” quante volte abbiamo sentito pronunciare queste parole dalla nostra amica lucertola, e mentre noi ci scioglievamo come un Calippo nel tubo, avremmo voluto spedirla in vacanza direttamente sul sole!

Ma magari siamo proprio noi le lucertole, e d’estate, a differenza delle nostre amiche liquefatte, sbocciamo come girasoli che seguono il caldo ovunque vada. E, se non sul sole, almeno su Venere potremmo trovarci quasi a nostro agio.

Che apparteniamo all’una o all’altra categoria poco importa: l’arrivo dell’estate non giova affatto ai nostri capelli. Essi, infatti, vengono sottoposti per lungo tempo ad alte temperature, raggi ultravioletti, cloro e salsedine: fattori che favoriscono la perdita di idratazione e la produzione di radicali liberi. Il risultato? Un capello secco, opaco e sfibrato.

Per fortuna, la natura come sempre viene in nostro soccorso e ci offre due ingredienti meravigliosi per rigenerare i nostri capelli stressati dal sole:

  • il Miele, dalle proprietà idratanti e nutrienti
  • la Mandorla Dolce, dalle proprietà addolcenti e ristrutturanti

Gli estratti biologici di Miele e Mandorla Dolce si trovano nella nostra linea Amavital Capelli Secchi e Sfibrati: uno shampoo, una maschera e cristalli liquidi, impreziositi dalla presenza olio di Açai (ricco di omega 3, omega 6 e omega 9) in grado di donare ai capelli corpo, lucentezza e idratazione.

Per un’estate sempre al top della vostra bellezza, che restiate sulla terra, o vi prendiate una vacanza… interplanetaria.